Campobasso. Carabiniere accusato di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia
Maggio 12, 2022
Fondazione Molise Cultura. “Diventare Oceano”, la mostra che racconta l’interiorità
Maggio 12, 2022

Venafro. Arresti per spaccio di stupefacenti, il video della Questura di Isernia



La Squadra Mobile ha arrestato 4 persone in esecuzione di altrettante Ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere per spaccio di cocaina e hashish.
All’alba di oggi, 12 maggio, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Isernia hanno arrestato 4 persone residenti a Venafro, in esecuzione di altrettante Ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Isernia su richiesta della Procura della Repubblica, per il reato di spaccio di stupefacenti di tipo cocaina e hashish.
I 4, con precedenti penali per reati inerenti agli stupefacenti, avevano organizzato l’attività di spaccio all’interno della propria abitazione, con cessione delle dosi attraverso appositi varchi creati nella porta di ingresso.
Tre degli stessi soggetti coinvolti nell’operazione di oggi furono arrestati nel 2018 per un’analoga attività di spaccio svolta ad Isernia e, con giudizio abbreviato, vennero condannati a pene oscillanti tra anni 6 mesi 8 di reclusione e anni 2 e mesi 4 di reclusione, pene poi ridotte in appello.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati potranno rappresentare e far valere le proprie difese secondo le norme del c.p.p. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *