Consiglio Comunale Campobasso: richiesta dalla minoranza di CDX seduta monotematica urgente per discutere del documento di programmazione strategico “PUMS”.
Febbraio 22, 2023
Mense scolastiche di Termoli: ieri riunito il Comitato. Discusse istanze per la variazione dei menù, ma nessuna criticità emersa. Nuova riunione a fine Marzo.
Febbraio 22, 2023

Carabinieri ed Ispettori del Lavoro nella Sede di Molise Acque di Campobasso.



Sono ancora ignote le motivazioni per le quali i Carabinieri ed alcuni Funzionari dell’Ispettorato del Lavoro di Campobasso, questa mattina 22 Febbraio, si siano recati presso la sede della società regionale Molise Acque situata a Campobasso. Secondo indiscrezioni gli uomini dell’Arma e dli Ispettori avrebbero richiesto ai vertici dell’agenzia idrica regionale, documentazione inerente le posizioni lavorative del personale assunto presso la Molise Acque con contratto a tempo determinato. Se fossero confermate queste indiscrezioni, l’azione di questa mattina, potrebbe essere relativa ad indagini in corso sul concorso interno avviato dalla Società stessa per l’assunzione di 50 unità lavorative e riservato al personale in servizio provvisorio presso la stessa.
Seguono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *