Campobasso, si rompe la pace tra il Pd e la Giunta grillina. Trivisonno boccia Gravina&co su tutta la linea. Da “amministrare per cambiare” siamo al “tirare a campare”, il tutto condito da una insicurezza della classe dirigente che traspare e che fa danno a Campobasso.
Aprile 27, 2022
Campobasso, Presentato alla Curia Vescovile il Laboratorio Biblico : “Dialoghi con la Politica” 
Aprile 27, 2022

Molise Sicuro, il convegno della Unilab che si occuperà di edilizia, lavori in quota, agricoltura, macchine e attrezzature, prevenzione e protezione antincendio. Scopri come partecipare



Come ogni anno, per iniziativa dell’International Labour Organization (ILO),

il 28 aprile 2022 si celebra in tutto il mondo la Giornata per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro.

Quest’anno l’ing. Giovanni dell’Aquila CEO & Founder della UNILAB srls, società di servizi operativa in tutto il territorio regionale in materia di Sicurezza sul Lavoro, vuole ricordare questa giornata lanciando la Prima Edizione del progetto “MOLISE SICURO”, un progetto nato per promuovere e sensibilizzare la Sicurezza sul Lavoro nella nostra Regione, nella quale, ahinoi, i dati in merito agli infortuni sul lavoro non sono rincuoranti.

Il Convegno, della durata di tre giorni, dal 28 al 30 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la Sala Convegni dell’hotel San Giorgio in Campobasso, affronterà i temi della sicurezza in Edilizia, Lavori in Quota, Agricoltura, Macchine e Attrezzature, si parlerà nell’ultima giornata delle misure di prevenzione e protezione Antincendio, della figura del Rappresentante dei Lavoratori e dei benefici delle aziende che adottano un buon sistema di Sicurezza sul Lavoro.

Il convegno, gratuito, potrà essere seguito in presenza (limitata per 50 persone), previa richiesta di partecipazione sul sito www.unilabformazione.it
ovvero on line collegandosi al presente link: https://meet.google.com/dir-ftnj-cxt

Per i partecipanti al convegno saranno rilasciati 2 crediti formativi per RSPP e ASPP.* *per ricevere i crediti formativi bisogna obbligatoriamente iscriversi sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *