Firma FSC: Meloni ” Il Molise ha troppe potenzialità inespresse. 450 MLN per infrastrutture, lavoro e sostegno alle imprese”.
Marzo 25, 2024
Estorce 20 mila euro per non rivelare la relazione extraconiugale avuta con la vittima. Arrestato 40enne campobassano.
Marzo 26, 2024

Campobasso: coppia in auto con circa 200gr di stupefacenti, arrestati dai Carabinieri.



Nella serata di ieri, lunedi 25 Marzo, una coppia percorreva a bordo della propria vettura le strade del quartiere Cep del Capoluogo, quando una gazzella del Norm dei Carabinieri ha fermato l’auto per un controllo. A seguito del normale controllo dei documenti, gli uomini dell’Arma, insospettiti dagli atteggiamenti della coppia a bordo dell’auto hanno ritenuto di compiere un’ispezione approfondita  all’interno dell’abitacolo ed anche sull’uomo e la donna a bordo. I sospetti degli agenti si sono subito rilevati fondati, in quanto i due avevano occultato e stavano trasportando un gran quantitativo di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio i militari hanno rinvenuto 150 grammi di eroina e oltre una trentina di grammi di cocaina, stupefacenti che molto probabilmente la coppia aveva da poco acquistato nella limitrofa Puglia.
Immediato ed inevitabile l’arresto dei due e la traduzione in carcere, mentre le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro e saranno inviate in laboratorio per le analisi del caso.
Per i due questa mattina dovrebbe svolgersi l’udienza di convalida del fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *