Campobasso: gli alunni della “Montini” in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Maggio 27, 2023
Verso le Regionali: il commento del candidato Francesco Roberti sulle liste del Centrodestra.
Maggio 27, 2023

Tennis: l’A.T.D. Campobasso vince in semifinale contro l’Areasport L’Acquila 5-1. Domani la sfida con il Tennis Chieti.



Non si ferma più la squadra dell’A.T.D. Campobasso che nel campionato di serie C non conosce ostacoli. Nella giornata di ieri, nel tabellone della seconda fase Abruzzo-Molise, il team campobassano è andato a vincere in semifinale a casa del T.C. Areasport L’Aquila: 5-1 il punteggio finale frutto di tre vittorie negli incontri di singolo, una sconfitta e due vittorie nei doppi.

Questi i risultati nel dettaglio: ha aperto le danze Davide Festa che si è imposto con un ottimo 60 64 contro Tommaso Luzi; più sudato il punto di Vittorio Berzo che alla fine ha avuto la meglio su Tommaso Giuliano con un doppio 75. Il terzo incontro di giornata ha visto Ferdinando Borrelli imporsi su Francesco Corridore col punteggio di 63 75. Inaspettatamente, al quarto match, è arrivata la sconfitta di Alessandro Aufiero che ha lasciato il punto a Gianluca Centi Pizzutilli (62 64).

Nei doppi, infine, gli altri due punti dei ragazzi del circolo del presidente Morrone: Festa/Borrelli hanno avuto la meglio, in tre set, sul duo Pizzutilli/Luzi (63 26 10-6), mentre Berzo/Aufiero hanno sconfitto la coppia Giuliani/Corridore 63 62.

Domenica 28 maggio l’atto finale (questa volta in casa) della seconda fase che vedrà la squadra del capoluogo opposta al Tennis Chieti A (vincente nell’altra semifinale con il C.T. Lanciano 6-0) per accedere al tabellone finale per la conquista della serie B2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *