Elezioni Comunali: liste fantasma, Della Porta (FdI): “In arrivo una nuova norma per mettere un freno a questo fenomeno”.
Maggio 23, 2023
31esimo anniversario della strage di Capaci, Toma: “Non siamo disposti ad abbassare la guardia”.
Maggio 23, 2023

Governo approva decreto spalmadebiti, Toma: “Grande lavoro e risultato importante per rimettersi in moto”.

Il Presidente Donato Toma. Immagini di repertorio.



Il Molise potrà finalmente tirarsi fuori dall’attuale situazione di gestione provvisoria. L’auspicato decreto ad hoc per spalmare il forte disavanzo di amministrazione accumulato negli ultimi vent’anni, è adesso realtà grazie ad una misura urgente approvata oggi dal Governo, dopo un lavoro di squadra che ho avviato con un’istanza ufficiale diversi mesi or sono

Il notevole sforzo finanziario profuso dall’amministrazione regionale negli ultimi cinque anni, al fine di riequilibrare i conti in passivo, trova oggi nel governo una sponda importante, opportuna e apprezzabile.  

Si tratta di un provvedimento vitale in vista dell’approvazione del Bilancio di previsione, e per garantire la continuità dei servizi e lo sblocco della provvisoria impasse amministrativa. Così il presidente della Regione Molise Donato Toma dopo l’approvazione del Decreto legge da parte del Consiglio dei Ministri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *