Carabinieri del NAS nelle case di riposo del Molise. 11 risultate irregolari, 9 anziani trasferiti.
Gennaio 5, 2023
Carabinieri Termoli: intensificati i controlli durante le festività. Tre denunciati per spaccio e stupefacenti sequestrati.
Gennaio 5, 2023

A Campobasso arriva la “Befana dei bambini”, il tradizionale appuntamento torna ad animare il centro cittadino in occasione della giornata dell’Epifania.



Domani, venerdì 6 gennaio, torna a scendere in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso, direttamente da Palazzo San Giorgio, la “Befana dei bambini”.

Il tradizionale appuntamento, dopo la pausa degli ultimi due anni causata dal Covid, torna ad animare la mattina dell’Epifania a Campobasso, grazie alla collaborazione tra Comune di Campobasso e gli uomini del Comando di Campobasso dei Vigili del Fuoco.

La Befana, come è oramai consuetudine, scenderà dall’alto di Palazzo San Giorgio per regalare ai bambini e alle loro famiglie dolci e caramelle.

L’evento, inserito negli appuntamenti del cartellone natalizio organizzato dal Comune di Campobasso, vedrà in piazza anche i volontari del Comitato Provinciale di Campobasso della Croce Rossa Italiana, come “aiutanti” della tanto attesa Befana.

L’appuntamento, quindi, per grandi e bambini è fissato per venerdì 6 gennaio, alle ore 10.30, in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *