Contro i 5 Stelle volano gli strali di tutti i partiti. In Molise tutto ancora tace
Luglio 17, 2022
AIPD Campobasso, parte il percorso sperimentale “Una casa per domani”
Luglio 17, 2022

Termoli. Morte Fabrizio Caputo, si indaga per omicidio stradale



Fabrizio Caputo, questo il nome del giovane 30enne che ieri, intorno alle 17.00, ha perso la vita in sella alla sua moto, in seguito ad un incidente stradale che ha visto coinvolte anche due auto.

Figlio dei titolari del supermercato Gran Risparmio di Termoli, Fabrizio era un ragazzo molto ben voluto, con un grande animo di solidarietà. A darne prova il Comitato Civico “INSIEME PER L’UCRAINA”:

“Il Comitato Civico “INSIEME PER L’UCRAINA” è vicino alla Famiglia Caputo-Centoducati per la tragedia che sta vivendo a causa della morte inaspettata e prematura del caro figliolo Fabrizio. La grande umanità e lo spirito di solidarietà di Fabrizio sono doti straordinarie che lo contraddistinguevano. Nonostante la giovane età, Fabrizio è sempre stato un ragazzo intraprendente, ligio alle responsabilità e agli impegni. Il suo buon cuore e quello della sua cara mamma Antonietta, hanno contribuito in modo importante alla raccolta di beni di prima necessità per aiutare il popolo ucraino. Tutti i componenti del Comitato non finiranno mai di ringraziare Fabrizio ed il ‘team’ dei Supermercati Vegé-Gran Risparmio per essersi adoperati a favore di una causa così urgente ed importante. Fabrizio resterà sempre vivo nel nostro ricordo e nel nostro cuore, certi che la sua amicizia e il suo sorriso resteranno una traccia indelebile in tutta la comunità termolese. Alla mamma, al papà, ai familiari e ai lavoratori dei Supermercati Gran Risparmio le nostre più sincere condoglianze”.

E probabilmente stava andando proprio al supermercato quando è avvenuta la tragedia lungo la Statale 16 all’altezza del bivio per Rio Vivo. E’ morto sul colpo.

La polizia stradale è rimasta fino a tarda serata per i rilievi. Si indaga per omicidio stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *