Campobasso. Il Gruppo Scout Agesci Campobasso 4 al servizio dell’ambiente
Giugno 18, 2022
Navette gratuite a Campobasso per il Corpus Domini ma cittadini disorientati dal QRcode da utilizzare
Giugno 18, 2022

Eccellenze molisane, premiati due giovani dottori



La Presidenza del Consiglio regionale del Molise riconosce e promuove realtà virtuose che, con orgoglio, donano lustro alla regione; Eccellenze molisane che si sono contraddistinte nei più disparati settori del vivere civile, sociale, politico, economico, sportivo, culturale, incarnando la voce di principi e valori delle comunità e dei territori di appartenenza.
Il Dottor Fabio D’Amico, 39 anni, ed il Dott. Gian Marco D’Imperio, 31 anni, giovani medici molisani accomunati dalla passione per la medicina ed innamorati del Molise, terra in cui sono cresciuti, hanno, caparbiamente e convintamente, deciso di studiare, specializzarsi, dedicarsi alla ricerca scientifica a favore delle comunità molisane e continuare a vivere con le loro famiglie nel paese natio.
Esempi virtuosi di professionalità, resilienza e speranza per le giovani generazioni.
Alla cerimonia di conferimento dei riconoscimenti hanno partecipato il Tenente Colonello Medico Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso Tonino Tarantino, il Presidente della Croce Rossa Comitato Regionale Molise Antonio Vitarelli, l’Ispettrice regionale Infermiere CRI Liliana Mattiacci ed il Presidente regionale Cavalieri della Repubblica italiana Molise Giuseppe D’Amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *