Conferenza dei Sindaci, l’intervento di Piero Castrataro sul tema Sanità
Giugno 16, 2022
Relazione annuale 2021. Leontina Lanciano: “Scuola, povertà educativa, pari opportunità e partecipazione dei minorenni, gli obiettivi su cui bisogna lavorare”
Giugno 16, 2022

Consiglio Regionale, nomina membri del Comitato misto paritetico della regione

Consigliere Armandino D'Egidio



Il Consiglio regionale ha provveduto a designare, in sostituzioni di altrettanti componenti cessati dalla carica, un membro effettivo e due supplenti del Comitato misto paritetico della regione Molise. In particolare, è stato designato membro effettivo il Consigliere Armandino D’Egidio, membri supplenti, invece, i Consiglieri Gianluca Cefaratti e Roberto Di Baggio.
Il Comitato, istituito ai sensi dell’art. 322 del D.lgs del 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’ordinamento militare), è formato da cinque rappresentanti del Ministero della difesa, da due rappresentanti del Ministero dell’economia e delle finanze, designati dai rispettivi Ministri, e da sette rappresentanti della regione nominati dal Presidente della Giunta regionale, su designazione del Consiglio regionale. Per ogni membro è nominato un supplente
L’organismo ha funzione di consultazione per l’esame, anche con proposte alternative della Regione e dell’Autorità militare, dei problemi connessi all’armonizzazione tra i piani di assetto territoriale e di sviluppo economico e sociale della regione e delle aree subregionali e i programmi delle installazioni militari e delle conseguenti limitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *