Corpus Domini: “Il Comune di Campobasso ha svilito la Festa della città”. Dure critiche da parte del Tutor per il folklore molisano Rosa Socci
Giugno 16, 2022
Consiglio Regionale, nomina membri del Comitato misto paritetico della regione
Giugno 16, 2022

Conferenza dei Sindaci, l’intervento di Piero Castrataro sul tema Sanità



Si è svolta a Campobasso, nei giorni passati, la Conferenza dei Sindaci convocata, tra l’altro, per discutere di sanità e delle criticità delle reti ospedaliera e territoriale del Molise. Presente anche il direttore generale della Asrem, Oreste Florenzano.
Nel suo intervento Piero Castrataro, Sindaco di Isernia, ha voluto ribadire l’urgenza di individuare soluzioni concrete alle tante problematiche esistenti, con particolare riferimento all’ospedale della città pentra: “Pretendiamo garanzie soprattutto sul potenziamento della rete di emergenza-urgenza.
Seppure consapevoli delle gravi difficoltà del settore, frutto di una gestione scellerata della sanità degli ultimi vent’anni, è necessario puntare su una programmazione seria e mirata, di cui finora non c’è traccia.
Ciò che conta sono i risultati e d’ora in poi saranno solo quelli ad essere giudicati.
È giusto che ciascuno si assuma le proprie responsabilità, noi non faremo sconti a nessuno nella battaglia a tutela del diritto alla salute e di una sanità pubblica efficiente e di qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.