I 5 Stelle replicano a Tramontano sulla vicenda delle antenne telefoniche. “Dopo anni di immobilismo abbiamo provato a dare una disciplina”
Giugno 11, 2022
Unimol. Il prof. Maddalena di nuovo nel comitato scientifico dell’École Normale Supérieure di Parigi
Giugno 11, 2022

Le imbarcazioni delle marinerie molisane tornano a navigare, ma non si fermano le proteste



A partire da domenica sera, 12 giugno le imbarcazioni della marineria adriatica molisana torneranno in mare per 3 giorni a settimana. La decisione è stata assunta dopo la riunione che si è tenuta nella cittadina adriatica.

Una riunione all’interno della quale sono stati discusse le diverse esigenze e i vari punti di vista. Dunque a maggioranza questa la decisione presa anche se, precisano gli stessi armatori, la protesta rimane in attesa di proposte risolutive da parte del Governo. Una decisione perciò dettata prima di tutto dalle esigenze economiche di moltissime famiglie.

Così come la marineria molisana faranno quelle di Ortona e Vasto, che usciranno per tre giorni a settimana. Intanto domani sera confermata la fiaccolata alle ore 20 a partire dal mercato ittico alla Cattedrale per un momento di preghiera con Sua Eccellenza il Vescovo della diocesi di Termoli Larino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.