Campobasso, Autogiro d’Italia: Sindaco e Giunta snobbano l’evento nazionale
Giugno 3, 2022
Minibasket, anche da Castel di sangro emozioni senza fine
Giugno 3, 2022

NAI. Settore giovanile e master in campo a Campobasso



Lo scorso fine settimana, a Campobasso, la NAI – Nuova Atletica Isernia – è stata presente con i suoi giovani atleti per disputare numerosissime gare.
In evidenza i grandi risultati ottenuti dai bravissimi lanciatori, Giancarlo e Alex Perrella e Ciallella Antonio e dal talento della velocità Danilo Parisi. Cominciando proprio da lui al suo esordio nella gara dei 200m. piani ha sbaragliato i concorrenti con uno strepitoso 22.6 manuale. Con il cronometraggio elettrico sarebbe stato minimo per gli Italiani. Un risultato eccezionale per la gioia di tutta l’associazione e in particolare del suo tecnico Stefano Ciallella.
Una conferma invece è arrivata dai lanciatori, allenati del mitico Gianluca Perrella. Infatti al suo rientro dopo un infortunio Giancarlo ha lanciato il suo giavellotto a m.55.65, grande lancio per un atleta al suo rientro nuovo.
Mentre il fortissimo Antonio Ciallella ha stabilito un altro record regionale nel lancio del disco con la misura di m. 50.65, con la quale ha conquistato il secondo prestigioso posto nel ranking nazionale di categoria. Non da meno è stato il più giovane Alex nella categoria cadetti; ha disputato sei gare in due giorni ottenendo ottimi risultati i
Anche Giuseppe Massaro ha vinto la gara dei 100 ostacoli; Ivan Picano, 25.8 nei 200m, insieme a lui Nicola Fronsaglia 27.1 e l’esordiente Bashir Mahamend Dovoy 28.3 sempre seguiti da Stefano Ciallella.
Nel triathlon ragazzi bene si è comportato il giovanissimo Davide Innamorato seguito dal padre ex atleta Areonautica e dal prof. Giacomo Rizzi. Davide ha partecipato ha tre gare arrivando secondo nei 60m. Con il tempo di 9.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *