NAI. Settore giovanile e master in campo a Campobasso
Giugno 3, 2022
Presentazione cartellone “Estate Termolese”
Giugno 3, 2022

Minibasket, anche da Castel di sangro emozioni senza fine



Sorrisi, entusiasmo, divertimento e tanta voglia di stare insieme. Anche il concentramento ‘festa’ del minibasket di Castel di Sangro non è sfuggito alla costante dei tre appuntamenti precedenti: uno a Campobasso e due a Venafro.

L’evento, dedicato a pulcini, scoiattoli ed aquilotti, ha visto al via una settantina di mini-cestisti in rappresentanza di sei società: la formazione ospitante dell’In Movimento di Castel di Sangro e ancora il Cus Molise e la Cestistica Campobasso, l’Accademia Isernia e due team termolesi: i Ballers Lab e l’Airino.

In due ore di attività con due campi protagonisti c’è stato spazio per gare quattro contro quattro per scoiattoli e aquilotti, mentre per i pulcini, al primo appuntamento annuale griffato FIP Molise, ci sono stati percorsi e momenti di due contro due.

Al termine c’è stato spazio per una fase di convivialità con un terzo tempo curato dai genitori dei piccoli coinvolti del team castellano. A supporto dell’organizzazione si sono messi gli elementi dell’under 14 dell’In Movimento che hanno fatto da tramite per i più piccini in tutte le fasi dell’evento coordinato dallo specifico settore (retto da Vittorio Di Quinzio) della delegazione regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *