Coldiretti, CIA e Confagricoltura insieme denunciano l’assenza di fondi per i consorzi di bonifica. Il comunicato
Maggio 23, 2022
Faisa Cisal oggi il convegno sulla sicurezza e salute del trasporto pubblico. Pallante “A brevissimo la pubblicazione del bando di gara”
Maggio 23, 2022

Termoli, il Questore sospende la licenza ad un noto Bar per reiterata frequentazione di pregiudicati



Con il riavvio delle attività economiche e  il  progressivo riassetto della vita sociale, il  Questore di Campobasso ha  ulteriormente aumentato le attività di controllo del territorio con l’impiego di personale della Polizia  Amministrativa della Questura e del Commissariato di P.S. di Termoli, in sinergia con i Carabinieri di Termoli  al fine di  garantire ulteriormente l’ordine e la sicurezza pubblica dei cittadini.

Nella giornata di  sabato scorso la Polizia Amministrativa del Commissariato di Termoli, unitamente al personale del locale Nucleo Operativo dei Carabinieri, ha notificato al proprietario  di un noto bar del posto,  il provvedimento di sospensione della licenza, per un periodo di 10 giorni, ai sensi dell’art. 100 TULPS.

Il provvedimento amministrativo scaturisce da una costante  attività di controllo di detto esercizio da parte degli agenti di Polizia del Commissariato e dei Carabinieri – che nel corso di  mirati servizi – hanno accertato la presenza abituale di persone gravate da  precedenti di polizia e  alcune di esse da condanne in materia di stupefacenti, nonchè soggetti colpiti da “avvisi orali” e “divieti di ritorno nel comune”.

Si è potuto inoltre  constatare che i proprietari del locale si avvalevano -per la gestione  dell’attività,  di un “buttafuori abusivo” con numerosi precedenti di polizia a suo carico nonché diverse  condanne per vari reati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.