Agnone: al Teatro Italo Argentino “Improvvisazione inquadro – Dal Barocco al Jazz”
Aprile 19, 2022
Cronaca giudiziaria, Omicidio stradale della notte di Natale la condanna. Rapina e lesioni ad una anziana, assolto il nipote
Aprile 19, 2022

La segnalazione di un lettore: Via Matris chiusa, quando si riaprirà?

La foto dei cancelli chiusi inviataci dal lettore



Riportiamo una segnalazione di una lettrice che voleva recarsi alla Via Matris di Campobasso per fare una passeggiata e trascorrere così qualche ora diversa, godendosi così un pò di aria fresca e qualche scampolo di sole. Ma dopo aver controllato sul sito gli orari di apertura così da poter organizzare la gita, accertandosi dell’effettiva apertura del Lugo, si è recata trovando però una brutta sorpresa, i cancelli chiusi.  Riportiamo di seguito la missiva del lettore, ricordando che la Via Matris è chiusa al pubblico da gennaio del 2021, non da un giorno. Quando una delle zone più frequentate e suggestive di Campobasso potrà tornare ad essere fruibile?

“Sia noi cittadini sia i turisti qualora volessero visitare alcuni luoghi di Campobasso, cercano sui siti e cosa trovano? Io oggi mi ero organizzata con mia figlia per una passeggiata al parco Matris e trovo chiuso, però il sito dice altro, allora chiamo il numero e mi dicono che loro sanno che forse ci sono dei lavori in corso ma che non sono loro ad avere le chiavi e gestire questo parco!

Nessun cartello lavori in corso, questo signore che ha risposto sì è arrampicato sugli specchi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *