Un paziente ringrazia l’intero reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Isernia: quando la sanità funziona
Aprile 7, 2022
Droga e gioco d’azzardo, il Molise terra di conquista dei clan pugliesi
Aprile 7, 2022

Ladro di auto pugliese arrestato dai carabinieri di Termoli



Durante l’attività di mirati servizi perlustrativi di controllo del territorio, finalizzata a reprimere particolarmente i reati predatori, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli, hanno tratto in arresto in fragranza di reato un uomo quarantenne cerignolano, già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia. L’uomo dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Nella prima mattinata, una telefonata ha segnalato agli uomini della Centrale Operativa dei Carabinieri di Vasto, il furto di una autovettura avvenuta nel centro abitato della Città. Allertati anche gli uomini della Compagnia di Termoli, le ricerche della vettura si sono concluse poco dopo quando un equipaggio dei Carabinieri è riuscito ad intercettare il veicolo in fuga che percorreva a velocità molto elevata la Statale 16 in direzione sud. Ne è scaturito un breve inseguimento terminato quando il pugliese, rendendosi conto dell’impossibilità della fuga, ha abbandonato l’auto sul bordo della carreggiata tentando una fuga a piedi. E’ stato immediatamente bloccato dai Militari.
Immediatamente si è dato luogo ad una perquisizione veicolare durante la quale sono stati rinvenuti una centralina modificata, installata al posto di quella originale, ed un cacciavite anch’esso modificato, usato per forzare la portiera e successivamente per l’avvio del veicolo.
l’autovettura è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.
 (centralina e cacciavite modificati rinvenuti nell’auto)

Il malvivente, invece, è stato tratto in arresto e tradotto presso la propria abitazione a Cerignola, per rimanere a disposizione della Procura della Repubblica di Larino. L’arresto è stato convalidato durante l’udienza della competente Autorità Giudiziaria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *