“Un Calcio alla Guerra” è l’iniziativa organizzata dai gruppi “Passione Rossoblu”, “Pdc” e “Cuc 1981” (attraverso la realizzazione di bellissime sciarpe) nel supportare l’associazione onlus “Solidarietà senza confini” e sostenere la difesa della pace e solidarietà ad un popolo martoriato da un conflitto assurdo. Molti i volti politici molisani che hanno aderito:
Sara, da sempre e storicamente impegnata nel sociale e molto affine alla tematica della solidarietà, ha voluto apportare il proprio contributo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, acquistando la sciarpa con i colori dell’Ucraina
Giovanni, sempre attento alla tematica della solidarietà, ha voluto apportare il proprio contributo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, acquistando la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Stefano, impegnato quotidianamente in quelle che sono le vicende comunitarie ed attento a tutto ciò che rappresenti il sociale e forme di solidarietà, ha voluto apportare il proprio contributo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, acquistando la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Vittoria e Greta, attiviste nel sociale, hanno accettato senza esitare l’importante sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, acquistando la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Giuseppe, appassionato attivista nel mondo della politica e del sociale, ha colto al volo la proposta di sostengo, recependo prontamente questa importante sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, portando in Alto Molise la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Fabio, da sempre impegnato nelle dinamiche sociali e comunitarie, ha sposato la causa, partecipando prontamente a questa importante sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, portando in Alto Molise la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Tonino, collaboratore di tante testate giornalistiche locali e regionali, ha recepito prontamente il nobile fine dell’iniziativa umanitaria, partecipando prontamente a questa importante sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, portando in Alto Molise la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Ivano ed i suoi collaboratori, operanti nel settore enogastronomico della cittadina alle porte del Molise, hanno voluto interpretare a pieno il loro “Mood” solidale e partecipare senza esitazione alcuna a questa importante sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, portando in Alto Molise la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Enrica, operatore sanitario, impegnata nel sociale e da sempre attenta alle esigenze della comunità, non ha esitato un istante a prendere la palla al balzo e pronunciare la parola PRESENTE, in questa importante sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, portando in Alto Molise la sciarpa con i colori dell’Ucraina.
Emanuele, uomo di calcio qualificato ed affermato nel panorama calcistico regionale e socio fondatore della ormai nota realtà calcistica del settore giovanile scolastico della Polisportiva Kalena, convintamente, non si è tirato in dietro nello scendere in campo nella decisiva sfida di solidarietà, contribuendo ad aiutare le famiglie che fuggono dalla guerra, portando a casa la sciarpa con i colori dell’Ucraina.