Corruzione, concussione, abuso d’ufficio e altri sette capi d’accusa. In mattinata la sentenza sul “Sistema Iorio”. 6 anni di carcere richiesti per l’ex Governatore, 12 per un editore, 5 per Angelo Percopo ex dirigente Asrem
Aprile 19, 2022
Isernia: I 100 anni di Florindo Matticoli
Aprile 19, 2022

Asd Boys Roccaravindola in trasferta a Campobasso



Si è svolta, oggi, la prima avventura in trasferta a Campobasso dei bambini dei Primi Calci. Tanto divertimento per le nuove leve sul rettangolo di gioco; l’impegno è stato il massimo, ma, la vera vittoria l’hanno centrata sul fronte del fair play. I piccoli hanno infatti avuto un comportamento esemplare: sono stati rispettosi delle regole e degli avversari. Non hanno mai pronunciato parole fuori posto; si sono aiutati a vicenda, mostrando un grande spirito di squadra.
<< Complimenti innanzitutto ai loro genitori: il frutto, come si suol dire, non cade lontano dalla pianta. Complimenti anche ai nostri istruttori: giorno dopo giorno trasmettono l’importanza dei valori che caratterizzano la famiglia dell’ asd Boys Roccaravindola. Ma soprattutto i complimenti li facciamo ai nostri bimbi: con il loro esempio ci dimostrano che un mondo migliore è possibile – è quanto dichiarato dall’Associazione >>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *