Elezioni Europee: il manifesto della Coldiretti rivolto ai futuri Europarlamentari.
Giugno 7, 2024
Prima ondata di caldo torrido in Molise. Domani temperature fino a 36º.
Giugno 8, 2024

Comunali Campobasso: pubblico delle grandi occasioni per la chiusura elettorale di Aldo De Benedittis.



Ultima giornata di campagna elettorale, quella di oggi venerdì 7 giugno 2024. Domani vigerà il silenzio elettorale fino alla chiusura delle urne alle 23 di domenica 10.
Il candidato Sindaco della coalizione di Centrodestra per la città di Campobasso, l’Avv. Aldo De Benedittis, alle ore 18 ha concluso la propria corsa elettorale con un comizio partecipatissimo presso l’Hotel Rinascimento. Presenti tutti gli esponenti della coalizione azzurra molisana. Unitamente a De Benedittis anche il Presidente della Regione Francesco Roberti a ld arringare i presenti.

Nel lungo discorso finale, De Benedittis ha fortemente sottolineato che  “ Votare noi significa puntare su un proposta politica ben definita, su una squadra affiatata e coesa e su un programma concreto, chi vota per noi vota per il cambiamento e per mandare all’opposizione i responsabili dell’attuale declino di Campobasso. Ai cittadini non chiediamo di scegliere semplicemente un sindaco, nessuno da solo è in grado di cambiare le cose, ai campobassani chiediamo di aiutarci a far rinascere questa città. Solo il centrodestra può riuscirci, perché soltanto noi possiamo garantire a Palazzo San Giorgio una maggioranza solida, ampia e coesa unitamente ad una filiera istituzionale solida insieme alla Regione, al Governo nazionale fino ad arrivare all’Europarlamento”.

“Mentre gli altri hanno preferito attaccarci sui social (invece di spiegare cosa è stato fatto in questi 5 anni per il Capoluogo), noi abbiamo condotto una campagna elettorale tra la gente, confrontandoci su idee e proposte reali. Il populismo è finito, è il momento di scrivere una storia nuova per la città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *