Palcoscenici, 5 grandi sold out a Isernia: il 10 marzo la data zero del tour di Levante.
Dicembre 18, 2023
Coldiretti Molise, piccoli comuni addio: sos per la sopravvivenza dei 5530 borghi italiani.
Dicembre 19, 2023

Tragico incidente sulla Statale 16: perde la vita un ragazzo di 13 anni.



Drammatico il bilancio del violento incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi – lunedì 18 dicembre – sulla Statale 16 ‘Adriatica’, all’altezza della Marina di Montenero di Bisaccia.

 

Un ragazzino di 13 anni ha perso la vita durante il trasferimento in ospedale.

 

Una giornata tragica per l’intero Molise, sconvolto prima dalla scomparsa di Alessandro, vittima delle esalazioni dovute all’incendio divampato nel cuore della notte nella sua abitazione a Campobasso e poi, a poche ore di distanza, un ragazzino di appena 13 anni ha perso la vita nell’ennesimo incidente sulle strade molisane.

Un impatto violentissimo che ha visto coinvolti tre veicoli, due auto ed un pullman: il 13enne viaggiava sulla Ford C-Max – distrutta nello scontro – con i genitori, sembrerebbe originari di Termoli, entrambi feriti nello scontro: preoccupano le condizioni del papà, trasferito d’urgenza in ospedale.

Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno prestato le prime cure alle persone rimaste ferite, almeno cinque, trasferite in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul posto anche le squadre dell’Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine che hanno deviato il traffico sulla SS 157 e  Strada Provinciale per effettuare i rilievi del caso e a cui spetterà stabilire le dinamiche dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *