Inverno alle porte: in arrivo neve a quote medio-alte e vento forte.
Dicembre 15, 2023
Campobasso: sabato 16 dicembre l’inaugurazione della mostra di pittura di Gino Berardi.
Dicembre 15, 2023

La gioielleria Martino si prepara a conquistare anche Campobasso con l’apertura del nuovo concept store.



La famiglia Martino è sempre stata attenta al rispetto del cliente, all’adozione di un rapporto equilibrato tra qualità e prezzo, proponendo collezioni di orologi e gioielli in grado di impreziosire ogni outfit a seconda delle occasioni, e alla varietà di alternative da proporre ad un pubblico articolato ed esigente.

A dimostrare questo impegno perseguito con cura e costanza è l’apertura di un nuovo elegante spazio dedicato alla gioielleria di lusso che il gruppo Martino ha appena aperto a Campobasso.

La maison illumina ora Corso Vittorio Emanuele II numero 25 con quello che è un omaggio a preziosità uniche, disponibili adesso anche nel capoluogo molisano.

Un locale scelto con cura che si rifà all’eleganza dei brand proposti in store. I colori scelti per l’ambiente sono il bianco, il nero, e l’oro, predominanti sia all’esterno che all’interno del negozio in un gioco di contrasti a cui si unisce quello con il pavimento rivestito in marmo con venature bianche. Una boutique studiata nei minimi dettagli che vuole celebrare l’identità dei propri brand attraverso un’estetica rifinita e soave, incoraggiando un’esperienza immersiva nel mondo dei gioielli Damiani, Salvini, Gucci, Pasquale Bruni…

Il gruppo Martino è leader nel settore dal 1972. Un’esperienza di oltre cinquant’anni che oggi ha permesso l’apertura del nuovo showroom a Campobasso vestendo i colori, i profumi e l’eleganza di una gioielleria che non ha nulla da invidiare a quelle di Roma e Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *