Francesco Roberti ricoverato a Chieti: operato al cuore.
Dicembre 1, 2023
Termoli: martedì 5 dicembre l’inaugurazione della X esposizione “5 dipinti” dedicata all’artista molisano Ernesto Saquella.
Dicembre 4, 2023

2023 da incorniciare per la Pegaso Security: inaugurata la nuova sede e sala operativa di Campobasso. Foto.



 

È stata inaugurata oggi sabato 2 Dicembre a Campobasso, la nuova sede della Pegaso Security filiale del Molise, azienda del Gruppo De Nigris e leader nel settore della sicurezza, vigilanza armata e non, portierato e guardianeria, che grazie alla dedizione ed alla grande professionalità dei responsabili di zona Rosario e Maria Castelitto che insieme a tutti gli agenti della Pegaso Security nel solo 2023 sono riusciti a far diventare l’azienda leader anche in Molise dei servizi offerti. Rosario e Maria Castellitto sono responsabili non solo della filiale molisana, ma anche di quelle di Abruzzo, Puglia e Basilicata della Pegaso Security, e con grande soddisfazione stanno riscuotendo grandi risultati anche nelle altre realtà da loro coordinate. Presenti all’inaugurazione anche l’Amministratore Delegato del Gruppo De Nigris e consorte, il Presidente del Consiglio regionale, Quintino Pallante ed altri esponenti politici del Capoluogo, oltre che tutti gli uomini e donne della Pegaso che ogni giorno contribuiscono a rendere più sicuro il territorio molisano. Dopo il taglio del nastro, un momento è stato dedicato alla preghiera ed alla benedizione dei nuovi uffici e del parco mezzi della Pegaso Security officiato da Don Franco D’Onofrio.

Pegaso Security conta oggi 1600 clienti, copre tutto il territorio molisano con la presenza notturna di oltre 30 pattuglie, presenta delle postazioni fisse a presidiare siti sensibili come campi eolici e fotovoltaici, il tutto guidato da due centrali operative presenti a Molfetta e Cremona. L’azienda, inoltre, è la prima azienda in Italia ad usare macchine elettriche, risultato raggiunto grazie ad un importante investimento della direzione centrale, alcune dottate anche di defibrillatori installati a bordo.

Il 2023 dunque per i due imprenditori molisani, è un anno certamente da incorniciare per la crescita esponenziale e gli ambiziosi traguardi raggiunti. Con l’inaugurazione della nuova e grande sede in Via Barbato, che ospita anche una modernissima centrale operativa che consente il costante monitoraggio in tempo reale di tutti gli edifici pubblici e privati e dei numerosi siti per i quali la Pegaso Security svolge attività di controllo e prevenzione, sancisce per l’azienda l’essere diventati leader del settore anche in Molise, oltre che in Italia.

L’azienda ha creato posti di lavoro per circa sessanta persone, un numero destinato sicuramente a crescere, data la continua richiesta e la professionalità dimostrata nella gestione quotidiana di casi e difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *