Alienazione dell’ex Roxy, Gravina: “L’intenzione del Governo regionale è di edificare sull’area verde dell’ex Romagnoli”.
Ottobre 12, 2023
‘Noi Moderati’: l’on. Maurizio Lupi a Campobasso per l’inaugurazione della sede del partito.
Ottobre 12, 2023

Palcoscenici 2023/2024: Patti Smith, Edoardo Bennato, Enrico Brignano e Pio e Amedeo in scena all’Auditorium di Isernia.



È stata presentata ieri mattina nel Palazzo Gil a Campobasso la prima parte della programmazione di eventi contenuti in Palcoscenici 2023/2024, alla presenza dell’Assessore regionale alla cultura Salvatore Micone, del presidente della Fondazione Molise Cultura Antonella Presutti e del componente del cda della FMC, Vincenzo Luongo.

Sarà l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia ad ospitare concerti storici come quello della statunitense Patti Smith, autentica pietra miliare della storia del rock e di Edoardo Bennato, popolare e irriverente cantautore napoletano che torna a suonare nei teatri italiani. Ma ci sarà spazio anche per la grande comicità di Enrico Brignano con il suo show dal titolo “Ma diamoci del tu” e del duo Pio e Amedeo impegnati nel fortunato tour “Felicissimo Show”.

Nel corso dell’incontro con la stampa, inoltre, l’assessore Micone ha voluto anticipare una serie di iniziative che porteranno il Ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano nel capoluogo regionale per programmare un intervento importante in tema di infrastrutture culturali e di spettacolo, oltre che annunciar la preparazione del tour della cantautrice Levante che nel marzo prossimo terrà proprio a Isernia la data zero del suo nuovo viaggio nei teatri italiani.

La presidente della FMC Antonella Presutti ha poi annunciato le modalità di acquisto dei biglietti per il concerto di Patti Smith: la prevendita inizierà lunedì 16 ottobre alle ore 15 sulla piattaforma Ciaotickets e presso i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *