Campobasso, incendio nella ex scuola elementare: sul posto i Vigili del Fuoco.
Giugno 18, 2023
Verso le Regionali: Niro (PpI) “Una campagna sul territorio: la politica torna finalmente al centro.”
Giugno 19, 2023

Verso le Regionali, Tajani in Molise: “Convinto che il centrodestra trionferà”.



Ho un sentore positivo, sono convito che Roberti sarà il nuovo presidente della Regione Molise, sono anche molto ottimista per il voto al simbolo di Forza Italia.

Gli ultimi sondaggi, oggi, a livello nazionale ci danno al 12%, siamo la seconda forza del centrodestra, quindi il messaggio che arriva è assolutamente positivo.

Naturalmente qui teniamo conto che ci sono anche liste civiche che fanno riferimento all’area di Forza Italia, quindi il voto politico sarà più ampio. Sono convinto che Forza Italia avrà un voto di lista veramente lusinghiero e che governeremo bene, faremo tutto ciò che serve per rendere competitiva questa regione puntando sull’utilizzo del Pnrr e cercando di affrontare l’annoso problema della sanità. C’è la solita questione delle infrastrutture, ma il Molise deve essere visto come una regione che non può essere esclusa dalla strategia nazionale, tutto ciò che riguarda il Molise deve essere parte di un disegno più ampio, di un disegno nazionale, quindi per le infrastrutture dovremmo lavorare di più. Non è sempre facile, non si fanno le cose con la bacchetta magica. Noi siamo fortemente impegnati a sostenere il centrodestra molisano da Roma, dal governo e Forza Italia farà la sua parte. Adesso bisogna convincere gli indecisi. (Fonte: ANSA.)

Domenico Esposito, capogruppo di Forza Italia al Comune di Campobasso ha commentato così la recente visita del vicepremier del Consiglio dei Ministri: Un onore accogliere nella nostra città Antonio Tajani. Questa la prima occasione pubblica dopo le esequie del nostro presidente Silvio Berlusconi. Antonio Tajani è decisamente un uomo delle istituzioni, serio e affidabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *