Verso le Regionali: presentata la lista dell’Unione di Centro.
Giugno 9, 2023
Gravina, che fantasia! Lo slogan elettorale ripreso da un’idea di 10 anni fa dell’Ass. “Forche Caudine”.
Giugno 9, 2023

Speciale Misteri: a Campobasso un intero weekend di degustazioni.



Al via da oggi la tre giorni di degustazioni, gadget, souvenir artigianali e cultura pensata da Chocolat per i cittadini e per i turisti che arriveranno in città in occasione del Corpus Domini.

Oggi pomeriggio sarà svelata al pubblico la nuova collezione di oggetti ideati appositamente per la ricorrenza più attesa dai campobassani.

Una proposta adatta anche ai palati sopraffini quella in programma sabato 10 giugno: a partire dalle ore 18, verrà presentata in anteprima la nuova Tintilia “Vietenn” dedicata ai Misteri. Ad accompagnarla pinsa molisana, caciocavallo dell’Alto Molise e tartufo.

Domenica mattina dalle ore 10, Valeria Profeta presenterà e firmerà le copie del suo nuovo libro “Ingegni di pensieri – I Misteri d’inverno”. A seguire un’altra deliziosa degustazione a base di Tintilia e crema di caciocavallo al tartufo bianco su pinsa molisana.

Nel pomeriggio l’incontro conclusivo prevede la presentazione con assaggio gratuito e vendita diretta del nuovo semifreddo gourmet prodotto da Shockino, piccolo laboratorio alle porte di Campobasso.

 

Tamara Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *