Concluso il Consiglio delle bambine e dei bambini del Comune di Campobasso, Gravina: “Importante partecipare sin da giovani alla vita amministrativa e politica delle proprie comunità”.
Giugno 4, 2023
Verso le Regionali: la video intervista al candidato Presidente Emilio Izzo (io non voto.. i soliti noti)
Giugno 4, 2023

19° Giornata Nazionale dello Sport: i festeggiamenti ad Isernia. Foto ed Interviste.



Si è tenuta questa mattina al Parco della Stazione di Isernia, in contemporanea con tutta Italia, la 19° Giornata Nazionale dello Sport.

Si tratta di una manifestazione importante, all’interno della quale viene promosso il diritto allo sport quale elemento cardine dell’educazione, dell’inclusione sociale, del rispetto delle regole e del benessere psico-fisico – ha commentato l’onorevole Lancellotta, consigliere nazionale del CONI – Lo sport per me è la prima agenzia educativa insieme alla scuola e la famiglia e allontana i giovani da tutto ciò che è nocivo.

Oggi è la festa dello sport, che riunisce i comitati, le discipline e in cui abbiamo deciso di coinvolgere anche le istituzioni – ha affermato Vincenzo d’Angelo, Presidente del CONI Molise – Dopo la pandemia dobbiamo convincere i ragazzi a tornare sui campi da gioco.

Sport e donazione del sangue insieme come le istituzioni, tutte le istituzioni presenti sul territorio sono qui oggi per celebrare la solidarietà – ha dichiarato il prefetto di Isernia, Franca Tancredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *