Campobasso: la Petrone unica scuola del Molise tra le 156 scuole di Italia partecipanti al progetto nazionale “Girls Code It Better”.
Maggio 16, 2023
Campobasso: Criminalità, dagli Usa in Molise per seminario ad allievi Carabinieri.
Maggio 16, 2023

Premi per studenti d’eccellenza: l’Alfano di Termoli brilla ai giochi della chimica.



Sabato 13 Maggio, presso l’aula “Galileo Galilei” del Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell’Università degli studi del Molise, a Pesche, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori dei Giochi della Chimica 2023.

Gli studenti dell’Alfano conquistano il primo e il secondo posto della categoria A, andati rispettivamente ad Alessandro Paolitto ed Alessandro Gentile. Premiati anche i docenti formatori, prof.ssa Vaudo e prof. Colasurdo. Ottime posizioni anche per gli altri studenti del biennio selezionati per partecipare alla fase regionale: Filippo De Camillis, Francesco Maurizio, Alessandro Caruso, Giuseppe Casolino, Giuseppe Colavita, Anna Petrilli, Valentina Mancini. Alessandro Paolitto rappresenterà il Molise nella categoria A, alla finale nazionale che si svolgerà a Roma il 24, 25 e 26 maggio.

Grande soddisfazione ancora una volta per i premi all’impegno e all’ingegno dei nostri ragazzi, così la Dirigente dell’Alfano, Concetta Rita Niro. Complimenti agli insegnanti che hanno saputo valorizzare le doti dei loro studenti e portarli a livelli di eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *