Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia per la sicurezza del territorio.
Marzo 28, 2023
Francia che vergogna! Negata nuovamente l’estradizione di 10 terroristi rossi, tra cui i molisani Di Marzo e Calvitti.
Marzo 28, 2023

Verso le Regionali: Di Lucente prova a scuotere il CDX “Bisogna tornare ad ascoltare i cittadini e smetterla con liti e personalismi”.



Il Consigliere regionale in quota ai Popolari per l’Italia, e Presidente della I Commissione, Andrea Di Lucente invia questa nota di dura accusa nei confronti della coalizione di Centrodestra che al momento starebbe mostrando il volto peggiore di se stesso producendo sfiducia negli elettori. Bisogna necessariamente cessare con i personalismi e le lotte intestini e tornare sentire i cittadini. Se questo non dovesse verificarsi l’esponente si dice non disposto più a tollerare questa situazione.

La nota:

“Stiamo mostrando il volto peggiore del centrodestra e questo i cittadini non lo meritano, come non meritano scelte imposte dall’alto e senza ascoltare il territorio. A queste condizioni non ci sto. Non hanno avuto gli attributi di fare i partiti e questo ha comportato uno scollamento tra le persone e l’azione politica. Ma noi lavoriamo al servizio dei cittadini e per il bene comune: se non ascoltiamo, che senso ha?

Il centrodestra in questi anni ha mostrato solo litigiosità e corsa alle poltrone.

Mai una volta che si sia fatta squadra o si sia riusciti a fare sintesi sui temi centrali, quelli che interessano ai cittadini. La coalizione ha commesso tanti errori che hanno scavato un solco con le persone. Le condizioni per ricucire questo strappo ci sono, ma bisogna veramente avere l’umiltà e il coraggio di dialogare con i cittadini, di capire cosa vogliono davvero. La politica ha perso il coraggio di ascoltare perché ha paura di quello che potrebbe sentire. Così, però, c’è il rischio che la gente, a cui non vengono fornite risposte adeguate, decida di compiere scelte di rottura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *