Sanità: il Presidente della Regione Calabria, Occhiuto, si schiera con Toma: “Pieno sostegno al presidente della Regione Molise: “Combattiamo insieme le ottuse burocrazie romane”.
Marzo 18, 2023
Campobasso: oggi alle 18, nuovo appuntamento con la rassegna “Vivere con cura”.
Marzo 20, 2023

TPL: la Regione pronta a consegnare oltre 250 nuovi bus. Pallante “Estremamente soddisfatto. Abbiamo riportato il trasporto molisano ai più alti valori di sostenibilità e tecnologia”.

I nuovi bus pronti per essere consegnati ai Concessionari del TPL. Immagine Telemolise.



Una rivoluzione per il servizio del Trasporto pubblico locale molisano quella intrapresa dalla Regione con un investimento totale di oltre 70 milioni di euro per l’acquisto ed il rinnovo del parco veicoli a disposizione dei Concessionari del servizio. Nei prossimi giorni saranno consegnati alle Aziende del TPL regionale oltre 250 nuovi bus all’avanguardia sia sul fronte della sostenibilità ambientale ma anche su quello tecnologico.

Estremamente soddisfatto l’Assessore al ramo Quintino Pallante che negli ultimi due anni ha lavorato incessantemente assieme a tutta la struttura Regionale guidata dalla Dottoressa Dina Verrecchia affinché si riuscisse a finalizzare questo importantissimo traguardo, che tramite la concessione in usufrutto oneroso dei bus alle Aziende concessionarie genererà un bilancio positivo per le casse della Regione e consentirà alla stessa di restare proprietaria dell’intero parco veicoli potendo così effettuare sempre e comunque tutti i controlli necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *