Fondi Pnrr al Neuromed: anche il Fatto Quotidiano si occupa del caso della spartizione dei lavori a parenti e amici di Sua Sanità Patriciello. La procedura però dopo l’accensione dei riflettori è stata momentaneamente sospesa.
Marzo 9, 2023
Campobasso:interruzione di energia elettrica dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di lunedì 13 Marzo 2023. Le strade interessate.
Marzo 10, 2023

Campobasso: discussione tra due automobilisti in pieno Centro degenera in violenza. Uno dei conducenti coinvolti viene colpito alla testa con una chiave inglese dall’altro guidatore. Foto



Episodio di violenza questa sera, 9 Marzo, per le strade del centro cittadino di Campobasso. Attorno alle ore 19 circa all’altezza di P.zza Pepe due autovetture che transitavano nel Centro cittadino, una Fiat Grande Punto ed una BMW, per cause ancora da chiarire hanno repentinamente arrestato la marcia ed i due conducenti sono scesi dalle proprie vetture. Le persone presenti sul posto raccontano di una discussione molto accesa tra i due per motivi che sembrano legati ad una mancata precedenza o comunque ad una questione legata alla guida di uno dei due uomini.

Durante l’accesa discussione tra i due uomini la situazione è precipitata di colpo quando il conducente della Grande Punto avrebbe impugnato una chiave inglese e dirigendosi verso l’altro automobilista  lo avrebbe colpito con forza alla testa proprio con l’utensile da lavoro.

I presenti allarmati già dal diverbio tra i due avevano allertato le Forze dell’Ordine che in pochi minuti hanno raggiunto il luogo separando i due e allertando i sanitari del 118 per prestare soccorso al conducente ferito alla testa. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, il traffico ormai in tilt è stato deviato lungo la parallela C.so Bucci, per consentire l’effettuazione dei rilievi e la raccolta di testimonianze sull’accaduto.

L’uomo alla guida della BMW colpito alla testa è stato medicato sul posto senza essere trasportato in Ospedale, ritenute non preoccupanti e necessarie di ulteriori accertamenti le sue condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *