Isernia. L’ex assessore comunale Scarabeo: “Ingannata, delegittimata, ignorata e, infine, cacciata nel giro di 24 ore: a chi do fastidio?”
Ottobre 25, 2022
Al Convitto Mario Pagano riparte il ciclo di incontri “Dialoghi con gli studenti”
Ottobre 25, 2022

Conferenza stampa oggi a Campobasso per illustrare l’estensione del servizio di Raccolta differenziata. Cretella: “I cittadini devono continuare a collaborare”




Solo un paio di settimane di ritardo rispetto alla scadenza prevista dovuto alla pausa nel mese di agosto siamo però rientrati nei tempi utili per chiudere l’assetto della raccolta differenziata in quella che viene definita la zona di prossimità Murattiana”. Così l’assessore al Comune di Campobasso Simone Cretella durante la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina per illustrare gli ultimi passaggi che porteranno all’estensione del servizio della raccolta differenziata in tutta la città di Campobasso. Questa mattina è stata così la volta di via Tiberio dove sono stati tolti gli ultimi cassonetti. “Resta ora – ha detto l’assessore Cretella – la parte murattiana partendo da via Mazzini entro fine anno e inizio del prossimo verrà completata con l’installazione delle eco stazioni per le cui modalità di conferimento verrà comunque fatta una calendarizzazione”. Intanto resta l’invito dell’assessore Cretella verso la cittadinanza: “E’ fondamentale   la collaborazione dei cittadini e il loro senso civico. Collaborare in maniera concreta alla buona riuscita del servizio giova non solo al decoro della città ma anche a favorire metodiche e politiche adeguate in un’ottica di politiche ambientali che oggi devono rappresentare un delle nostre priorità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *