Macchia D’Isernia. Aziende vitivinicole in gara, in Molise il primo concorso enologico
Ottobre 18, 2022
Variante di Venafro: piazzole di sosta ridotte a discariche, tra materassi e pneumatici abbandonati. La segnalazione di un lettore. Foto
Ottobre 19, 2022

Enti bilaterali, presentazione Piano di Sviluppo regionale 2022-2023. Borse di studio e premi di laurea per i figli dei lavoratori. La nota



Nell’ambito del Piano di Sviluppo Regionale 2022/2023, gli Enti Bilaterali sono impegnati nella realizzazione di attività e servizi in favore delle aziende e dei lavoratori delle aziende iscritte con i versamenti a norma di legge.
L’ampia proposta di iniziative che include premi di laurea e borse di studio in denaro per i figli dei lavoratori, nonché bonus per le imprese in tema di sicurezza, verrà presentato agli organi di stampa venerdì 21 ottobre alle ore 11,00 presso la sede regionale dell’E.B.R.A.C/E.B.R.A.T in C.da Colle delle Api – Zona Industriale snc a Campobasso.

Nota a margine.
L’E.B.R.A.C. Ente Bilaterale Regionale Commercio è un organismo paritetico costituito a livello regionale dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori: CONFCOMMERCIO e FILCAMS–Cgil, FISASCAT–Cisl, UITUCS–Uil, sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.
L’E.B.R.A.T. Ente Bilaterale Regionale Turismo è un organismo paritetico costituito a livello regionale dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative nel settore Turismo: Federalberghi, Fipe, Fiavet, Faita, Filcams – CGIL, Fisascat – CISL, Uiltucs – UIL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *