Questura di Campobasso avvia progetto per il potenziamento dei servizi del controllo del territorio. Identificate circa 600 persone, controllati circa 390 autoveicoli, 8 contravvenzioni al cds. con il sequestro di un motoveicolo
Ottobre 15, 2022
Nuovo gemellaggio dei Lions di Campobasso. Toma: “Qui legami profondi, grazie per il vostro impegno”
Ottobre 15, 2022

Convegno CSV Molise: Gravina: “Il volontariato è cardine fondamentale per la tutela dei più fragili”



Anche l’Amministrazione comunale di Campobasso con il sindaco, Roberto Gravina, e l’assessore al Bilancio, Giuseppina Panichella, ha accolto l’invito del CSV Molise a essere presente al Coriolis per il convegno dal titolo ‘Il ruolo degli ETS nella costruzione del welfare. Cambiamenti e sviluppi del volontariato alla luce della riforma’.

“Il settore del volontariato – ha detto Gravina nel suo saluto rivolto alla folta platea di intervenuti – è per le Istituzioni un cardine fondamentale per operare, attraverso persone qualificate e competenti, a favore della tutela delle persone più fragili.

Tutto il terzo settore – ha aggiunto il sindaco – affronta, quotidianamente, problematiche legate alla complessità della realtà sociale in cui viviamo. Lo fa in maniera non solo competente ma anche con una visione d’insieme che insegna a tutti noi come si fa rete per il bene comune.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *