Carovilli, torna la 41° edizione de “La Tresca”
Agosto 18, 2022
Montenero di Bisaccia. Notte Fucsia con Samuel e il suo “Elettronica Tour”
Agosto 18, 2022

Città di Isernia San Leucio, conferme e nuovi acquisti



Francesco Barile

Per gli addetti ai lavori c’erano pochi dubbi in merito, ma l’under Classe 2002 Francesco Barile è stata una delle più liete note positive della stagione passata. Mai una parola fuori luogo, dedizione, sacrificio, impegno ed il tutto coronato con la massima fiducia accordata da mister De Bellis, che lo ha impiegato in pianta stabile e regolarmente negli undici titolari ogni settimana.

 

Antonio Negro

Antonio Negro è il partner naturale di Panico, arrivato nel mercato di riparazione si è subito ambientato ed ha contribuito in termini di prestazioni e realizzazioni, all’importante stagione agonistica trascorsa, disputata dal team pentro. Ha sposato il progetto e darà nuovamente a disposizione dell’importante reparto offensivo affidato a mister De Bellis, provando la scalata alla quarta serie.

 

Yussuf

Yussuf è stato protagonista nell’ultima parte di stagione dopo i malanni fisici che lo hanno tenuto fermo ai box, il suo arrivo nella piazza del capoluogo di Provincia aveva infiammato gli animi dei sostenitori più accaniti. Il colored pentro, è determinato e voglioso di essere l’arma in più dello scacchiere messo a disposizione dalla società a mister De Bellis ed il suo staff nell’ormai consolidato assetto tattico che ha fatto le fortune dell’ultimo scorcio di stagione 2021/2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *