Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante. Regione presente
Agosto 13, 2022
Elezioni politiche: è fatta per le candidature del centrosinistra che schiera i Big alla Camera. I nomi dei candidati all’interno
Agosto 13, 2022

Incidente mortale sulla Bifernina: la Procura apre un fascicolo per omicidio stradale. Ancora non è chiaro se verrà eseguita l’autopsia sulla salma del 26enne deceduto



La Procura dei Campobasso ha pero un fascicolo per omicidio stradale dopo la morte del 26enne Campobassano Alessandro Palazzo a seguito dell’incidente mortale verificatosi sulla Fondovalle del Biferno due notti fa. Al momento sono due gli iscritti sul registro degli indagati, i conducenti delle due autovetture coinvolte nell’urto mortale.

Dalla Procura sottolineano che l’apertura del fascicolo è un atto dovuto in questi casi, e che si rende necessario per chiarire meglio le dinamiche che hanno portato al decesso del giovane. Gli inquirenti dovranno fare luce sul perchè le due auto, una Mercedes ed una Alfa Romeo Stelvio, che percorrevano la Fondovalle in senso opposto si sono scontrate all’altezza del bivio di Lucito, ed a seguito del violentissimo impatto Alessandro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’Alfa Romeo che ha successivamente ha preso fuoco. Troppo gravi le ferite da lui riportate ed i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Gli altri tre ragazzi a bordo dell’auto sulla quale viaggiava anche Alessandro sono ancora ricoverati al Cardarelli, ma non sarebbero in gravi condizioni, uno avrebbe riportato soltanto ferite lievi, un altro la frattura del bacino, mentre la ragazza seduta sui sedili posteriori insieme al ragazzo deceduto sarebbe stata operata per asportale la milza, ma sarebbe stabile.

Sono invece ore decisive per capire se la procura disporrà l’esame autoptico sulla salma del 26enne che al momento si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio del Cardarelli del Cardarelli. La famiglia tramite il proprio leale ha già nominato un perito di parte nell’eventualità la Procura decida di eseguire l’esame autoptico.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *