Richiesta medici militari da parte del Presidente Toma. Testamento: “Toma se ne accorge solo adesso di questa opzione? Sono proposte destinate a durare giusto il tempo della campagna elettorale”
Luglio 28, 2022
Campomarino, infrange l’obbligo di allontanamento dai familiari scattato dopo maltrattamenti. Arrestato dai Carabinieri
Luglio 28, 2022

Campobasso. Il Conservatorio “Perosi” seleziona musicista per progetto che si svolgerà a Bangkok



L’ambasciata italiana di Bangkok – Thailandia, in collaborazione con diversi Paesi del Sud Est Asiatico e con la Comunità Europea, seleziona musicisti, pittori, fotografi ed altri artisti per un progetto incentrato sull’arte e sulla creatività che si svolgerà a Bangkok dal 24 Settembre al 9 Ottobre 2022.

Ogni nazione europea sta quindi selezionando un/una giovane artista che sarà ospitato in Thailandia e che rappresenterà la propria nazione di appartenenza nell’ambito del progetto. Allo studente selezionato verrà corrisposto oltre al volo ed all’alloggio, anche una Borsa di Studio in forma di diaria (circa 30 euro al giorno).

Il Conservatorio Perosi è stato incaricato di selezionare uno/una studente/essa maggiorenne che rappresenterà l’Italia nella manifestazione e a tal fine verrà indetta un’audizione nei prossimi giorni.
Chiunque fosse interessato può contattare l’ufficio didattica Conservatorio Perosi.

Tutte le info specifiche nella circolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *