Scienze Infermieristiche ad Isernia, la vicesindaca lancia una petizione online
Luglio 16, 2022
Campobasso. Via Petrella e Piazza Municipio: “Pavimentazione danneggiata, che il comune intervenga”, lo chiedono i cittadini
Luglio 16, 2022

ASD Atletica Isernia partecipa all'”Enterprise Young Meeting”



Nello splendido scenario dello stadio “Diego Armando Maradona” si è svolto l’Enterprise Young Meeting, una manifestazione a carattere nazionale che ha visto la partecipazione di tanti atleti di livello.

Presente anche l’ASD Atletica Isernia. Risultati ottimi per gli atleti: per quanto riguarda la categoria ragazzi, Samuel Boriati si è imposto nei 60 metri con il tempo di 7″92 facendo anche il nuovo record del meeting; nella stessa gara sono arrivati anche il 5° posto di Nicandro Valerio e il 9° di Francesco Acanfora; sulla stessa distanza al femminile, 3° posto per Giorgia Incollingo con il tempo di 9″01, davanti alle compagne Serena Di Cicco 6° e Azzurra Giura 10°.

Samuel, inoltre, è salito sul podio anche nei 600 metri, chiusi al terzo posto con il tempo finale di 1’42″28 (nuovo primato personale). Nicandro è invece secondo nel salto in alto, 1.35 la sua misura.
Ottimi risultati anche nelle altre categorie: sono arrivati, infatti, nuovi primati personali per Gabriella Di Berardo che ha chiuso gli 800 metri in 2’20″39, Carmine Iacovella nei 200 metri che ha fermato il cronometro a 26″43 e Nina Teoli nel salto in lungo con 4.66 metri.
Infine, buone prove anche per il cadetto Senay Gilamikael negli 80 metri, 10″84 il suo tempo, e Fabio Vespa che è primo nella terza serie dei 400 metri chiusi in 53″71.

Con questo meeting si è conclusa la prima parte della stagione su pista, si tornerà nuovamente in gara a partire da settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *