VVF, campionati di beach volley. Due medaglie e un quarto posto per il personale di Campobasso
Luglio 14, 2022
Ortis:”rilevati segni di vita in Senato da parte dei parlamentari del Movimento 5 Stelle rimasti. Si vada subito al voto”
Luglio 14, 2022

Al via in Molise, da oggi, la somministrazione della quarta dose di vaccino



E’ partita anche in Molise la campagna per la quarta dose di vaccino rivolta agli over 60 e ai soggetti fragili dai 12 anni in su.

Le prenotazioni da questa mattina sul portale regionale.

Come stabilito dal ministero della Salute, la quarta dose è stata estesa a tutte le persone dai 60 anni e alle persone con elevata fragilità dai 12 anni.
Per tutti i soggetti, la somministrazione può avvenire a condizione che sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo (cioè la terza dose) o dall’ultima infezione successiva al richiamo (dalla data del test positivo). I vaccini in Molise verranno garantiti, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 14, nei seguenti hub vaccinali: ospedale Cardarelli di Campobasso, ospedale di Termoli, Casa della salute di Larino, ospedale e auditorium di Isernia e ambulatorio del Santissimo Rosario a Venafro, Per chi non può recarsi nei centri vaccinali è attivo il servizio di vaccinazioni domiciliari da richiedere al call center regionale o via mail.

 

Fonte: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *