Montenero di Bisaccia. Muore il 13enne folgorato da un palo della pubblica illuminazione
Luglio 11, 2022
Il Comune di Campobasso ottiene un nuovo importante finanziamento PNRR: 600.000 euro per l’adeguamento e rigenerazione per l’impianto dell’Antistadio di Selvapiana
Luglio 11, 2022

Il Direttore di OP Molise intervista il Presidente Toma. Guarda la prima parte della video intervista

Il Presidente Donato Toma. Immagini di repertorio.



Clicca sul link per guardare la prima parte dell’intervista: https://fb.watch/ec9rm8AAx5/

Siamo nati da poco come testata giornalistica e ci siamo posti l’obiettivo di essere una voce sempre libera ed indipendente che possa offrire ai lettori una chiave di lettura o uno spunto di riflessione nuovo. Il nostro compito di giornalisti non è soltanto quello di riportare le notizie, ma anche quello di sviscerarle e raccontarle ai lettori portandoli a nuove riflessioni, a nuove idee ed ad una conoscenza realmente informata dei fatti, cercando in questo delicato lavoro di non far pendere la bilancia ne dall’una ne dall’altra parte, ma allo stesso tempo prendendo posizioni chiare e nette quando lo riteniamo opportuno. E’ con questo spirito che è nato OP Molise ed è sempre con questo spirito che oriento la mia direzione di questa testata soddisfatto della piccola crescita di lettori che ogni giorno stiamo riscontrando, sia la pensino come noi, sia che la pensino in maniera diametralmente opposta alla nostra, ma quantomeno raggiungiamo l’obiettivo di creare un dibattito ed uno scambio di idee diverse e valide sugli argomenti. Nell’ottica di questa “missione” che ci siamo dati vogliamo realizzare una serie di interviste ad oggetto politico sopratutto in vista delle elezioni regionali del 2023, cercando di informare i cittadini chiamati al voto il più possibile.

Abbiamo iniziato questa serie di interviste che realizzeremo nel corso dei mesi con il protagonista principale della politica regionale, il Presidente della Regione Donato Toma, che ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per questa intervista di oltre 30 minuti. Per questioni di praticità la pubblicheremo divisa in tre parti, la prima verrà pubblicata questa sera alle 19.30 sulla nostra pagina Facebook. In questa intervista abbiamo parlato di molti temi con il Presidente Toma, sopratutto quelli più centrali ed attuali, quindi la sanità, i trasporti, le infrastrutture ed ovviamente la questione politica in vista delle elezioni regionali della primavera 2023. Ma nella prima parte che andremo a pubblicare oggi abbiamo voluto ripercorrere con il Presidente la storia dal 2018 che lo ha portato alla elezione ad oggi, e sopratutto la situazione dei conti regionali che ha trovato al momento del suo insediamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *