Carenza medici e tempi di intervento in aumento per il 118, Primiani (M5S) porta il caso in consiglio regionale. La nota
Luglio 8, 2022
Campobasso, Premiati i vincitori del concorso fotografico “Corpus Domini e i Misteri – La sfilata del popolo: la socialità della festa”
Luglio 8, 2022

Doccia Gelata per il Campobasso Calcio, la FiGC conferma l’esclusione dal campionato di Lega Pro

La curva nord Michele Scorrano ed i tifosi



Il Consiglio Federale della FIGC, tenutosi questa mattina, ha confermato l’esclusione dal campionato di Serie C per il Campobasso e il Teramo.

Davvero tanta la delusione e l’amarezza dei tifosi del lupo che in questi giorni si stanno sfogando sulle pagine Facebook, dicendosi delusi ed amareggiati della situazioni e presi in giro per l’ennesima rivolta dalla dirigenza della squadra. Sotto accusa proprio le promesse e le parole dei dirigenti della SS Città di Campobasso che erano riusciti a creare negli anni un ottimo rapporto di fiducia e speranza con gli appassionati, che ora però con questo triste epilogo è andato in frantumi, sopratutto per il silenzio dietro il quale il club si è trincerato.

Le domande di iscrizione dei due club erano state bocciate dalla Covisoc nei giorni scorsi, con grande sorpresa soprattutto per quanto riguarda la bocciatura dell’iscrizione del Campobasso società considerata da tutti seria e solida.I dirigenti della formazione molisana negli ultimi giorni hanno chiesto tramite comunicati stampa fiducia e pazienza ai tifosi, affermando la certezza della partecipazione al prossimo campionato di Lega Pro, liquidando la vicenda come una questione meramente fiscale e facilmente risolvibile che non avrebbe avuto nessuna ripercussione.

Resta comunque l’ultima speranza per i rossoblù, il ricorso al Collegio Arbitrale dello Sport del CONI, il quale però dovrebbe pronunciarsi non prima del 20 luglio, con le speranze davvero ridotte al lumicino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *