Cln Cus Molise conferma Debetio. “Pronto ad una nuova sfida, proveremo ad essere protagonisti”
Luglio 7, 2022
Montenero di Bisaccia, notizie non confortanti riguardanti lo stato di salute del 13enne folgorato. Eventi rinviati
Luglio 7, 2022

Figc. “Scuole Calcio d’Elite”, tre le società molisane che hanno ricevuto il riconoscimento



Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc ha diramato l’elenco delle “Scuole Calcio d’Elite” per la stagione 2021/22. Si tratta di un riconoscimento tributato solo ad alcune scuole calcio, quelle cioè che soddisfano determinati requisiti tutti tesi alla tutela dei ragazzi e alla attuazione dei punti contenuti nella “Carta dei Diritti dei Bambini”. Per il Molise sono tre le società che hanno ottenuto l’importante riconoscimento: per la provincia di Campobasso la Polisportiva Chaminade e la Asd Polisportiva Kalena 1924 e per la provincia pentra invece la Città di Isernia San Leucio.

“Complimenti alle società – scrivono dal Settore Giovanile Scolastico Regionale – e grazie a tutti i tesserati che si sono impegnati ed hanno contribuito alla realizzazione di questo grande traguardo”.

“Un traguardo importante, storico e fortemente voluto, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto durante la stagione e che vuol essere punto di partenza per offrire a tutti i bambini del territorio delle prospettive di crescita sane e d’eccellenza – è quanto dichiarato dalla Polisportiva Kalena 1924 -.
In Molise sono soltanto 3 le società che hanno ottenuto la qualifica e noi siamo orgogliosi di essere una di queste
Il nostro ringraziamento va a tutti i nostri tecnici, ai collaboratori e ai genitori, a coloro che hanno sposato il nostro progetto 4 anni fa e a coloro che con amore, gioia e passione continuano a sceglierci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *