PNRR. Due i finanziamenti ottenuti dal Comune di Campobasso: restauro “Villa De Capoa” e efficientamento energetico del cinema teatro “Alphaville”
Giugno 24, 2022
Venafro, 248° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza
Giugno 24, 2022

Campobasso, lunedì 27 giugno presentazione delle Rassegne “Musica in Città”



Il 27 giugno alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Campobasso, si svolgerà la presentazione di “Musica in Città”, le tre rassegne in programma dal 3 luglio al 29 settembre a Villa De Capoa, al Castello Monforte e nelle chiese di Sant’Antonio di Padova e Santa Maria Assunta in Cielo di Ferrazzano. I tredici appuntamenti fanno parte del cartellone estivo delle manifestazioni del Comune di Campobasso e sono organizzati dall’Associazione Amici della Musica Walter De Angelis.

Interverranno alla conferenza stampa il sindaco, Roberto Gravina, l’assessore alla Cultura, Paola Felice, la direttrice artistica dell’Associazione Amici della Musica, Antonella De Angelis, il segretario dell’Associazione, Sabatino Del Sordo, il direttore artistico della rassegna organistica, Antonio Colasurdo e la segretaria amministrativa e artistica, Daniela Gargano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *