La Sanità non è risorta! Iorio&co. approvano la legge inutile. Tutto per cercare di affondare definitivamente Donato Toma. Vi spieghiamo la strategia dell’ex Presidente e dei suoi scudieri
Giugno 14, 2022
Miranda. 1° Torneo di Calcio Giovanile
Giugno 14, 2022

La Professoressa Mariella Pirolli, vedova Rizzi, è volata in cielo



Una giornata triste per la Città di Campobasso. E’ venuta a mancare improvvisamente la Professoressa Mariella Pirolli vedova del compianto Avvocato Vittorio Rizzi che ci ha lasciato soltanto qualche mese fa.

La prof. Pirolli è stata una delle insegnanti più apprezzate e di spessore che il Liceo Classico Mario Pagano di Campobasso abbia avuto, ed infatti chiunque abbia soltanto percorso i corridoi negli anni in cui la Signora Mariella vi ha insegnato la ricorda e la ricorda con stima ed ammirazione.

Donna di immensa cultura, amava la letteratura ed il tetro, non era insolito infatti vederla al Savoia accompagnata da qualche ex collega/amica. Donna di raffinatezza ed eleganza unica che richiamavano le nobel donne francesi del ‘900, ma anche moglie, madre, e nonna come poche ce ne sono in giro, dal carattere certo forte ed autoritario che però celava una sensibilità unica, che chiunque l’abbia conosciuta potrà confermare.

La redazione di OP Molise, insieme agli Editori Franco e Mattia Rocco, ed al Direttore Simone Rocco, vogliono stringersi in un commosso abbraccio alla famiglia Rizzi che perde oggi un’altra sua colonna, dopo aver perso pochi mesi fa il caro Avv. Vittorio.

Ai figli Alessio, Roberto e Francesca, alle nuore Giulia e Francesca, al genero Francesco  ed ai nipoti Fernando, Vittorio, Alessandro, Marco, Nicolas, Kevin, Mariella, Carla e Lorenzo, giungano da tutti noi le più sentite condoglianze in questo doloroso momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.