Campobasso: installazione nuovi ripetitori telefonici, cittadini esasperati. La nota del Consigliere Tramontano (lega)
Giugno 10, 2022
Isernia, susseguirsi di rapine. Castrataro: “Acceleriamo l’iter per il sistema di videosorveglianza”
Giugno 10, 2022

Isernia, allarme in città. Un susseguirsi di rapine nell’arco di poche ore. Preso d’assalto il Dok di San Lazzaro



Non solo ieri, anche oggi a Isernia, precisamente nel quartiere San Lazzaro, al supermercato Dok, tre uomini sono stati  gli autori di una rapina a mano armata. 

 

I FATTI. Quello che è certo è il numero dei rapinatori. Tre uomini infatti, due extracomunitari e un campano, hanno atteso l’apertura del supermercato sequestrando il direttore per far in modo che consegnasse loro il denaro nelle casse. Poche centinaia di euro il bottino. Il direttore sarebbe riuscito a dare comunque l’allarme e così, gli agenti della Volante si sono immediatamente precipitati sul posto. Dati alla fuga, i rapinatori sono stati individuati e portati in questura.

 

Cresce la paura in città, non solo furti nelle abitazioni ma ora anche all’interno di negozi. Solo ieri, e quindi a poche ore di distanza infatti, è stato rapinato il Mister Risparmio di via XXIV maggio. L’uomo a volto coperto, entrato nel negozio armato di coltello, ha minacciato la commessa ed ha portato via il registratore di cassa, per poi dileguarsi a piedi.

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *