Campobasso. Maltratta e stalkerizza la moglie, arrestato.
Giugno 9, 2022
Il ricordo della balena bianca
Giugno 9, 2022

Campomarino. Vetrina nazionale su “That’s Italia”



È in tutte le edicole d’Italia il nuovo numero di That’s Italia, esattamente il n. 48 giugno/luglio 2022.
MOLISE – Bellezza che sorprende. Da Termoli, variopinta e protesa sull’azzurro mare fino al borgo dipinto di Campomarino, centro della cultura Arbëreshë.
Ben 22 pagine di testi e foto riguardano infatti il Molise.
“Vero protagonista, con il maggior numero di pagine, è Campomarino con la sua storia e i suoi prodotti tipici. Per diversi giorni abbiamo accompagnato Ciro Cortellessa e il suo staff a Palazzo Norante tra le opere di Kodra, nel borgo dipinto, a Ramitelli e nei luoghi più interessanti del nostro paese.
Il risultato è questo bellissimo reportage dall’importanza e dalla risonanza a livello nazionale – è quanto dichiarato dal Centro Servizi Turistici e Culturali di Campomarino”.
That’s Italia nasce nel 2014, frutto di un grande amore per l’ Italia. Una lunga esperienza nel settore dei viaggi e del turismo sono alla base di questa rivista bimestrale diffusa su tutto il territorio nazionale e nel circuito della grande distribuzione. La redazione è composta da giornalisti e fotografi professionisti, uniti dalla voglia di scoprire e mostrare le bellezze del territorio. Attraverso l’attenta ricerca e soprattutto la verifica sul “campo” dei reportage e delle informazioni turistiche che vengono proposte, That’s Italia ha acquisito in questi anni la fedeltà dei suoi lettori, proponendosi come rivista di Turismo e Cultura tra le più autorevoli del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *