Campobasso. Canoni idrici, subentra la Municipia SpA
Giugno 8, 2022
Patriciello Re indiscusso: anche il Sindaco di Isernia Pietro Castrataro una “pedina” dell’europarlamentare di FI
Giugno 8, 2022

Campobasso. Disponibili biglietti per Mario Biondi e Litfiba



Dalla mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno 2022, così come era stato previsto, è partita la vendita online sulla piattaforma ciaotickets.com dei biglietti per i due concerti di Mario Biondi e Litfiba, previsti rispettivamente per sabato 18 giugno e per domenica 19 giugno nell’Area eventi di Selva Piana a Campobasso e inseriti nel cartellone degli eventi del Festival dei Misteri.

Il concerto di Mario Biondi, in programma sabato 18 giugno a partire dalle ore 21.30, prevede un biglietto d’ingresso di 5 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

Mentre il concerto dei Litfiba, in programma domenica 19 giugno sempre a partire dalle ore 21.30, è previsto un biglietto d’ingresso di 10 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

I biglietti di entrambi i concerti sono acquistabili online al seguente link: https://www.ciaotickets.com/location/parcheggio-nuovo-antistadio-campobasso

I biglietti sono nominativi, questo per scongiurare fenomeni di bagarinaggio, e il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di 4.

A Campobasso, le rivendite autorizzate di ciaotickets.com sono le seguenti:

·        BAR CRIGIU, Viale Ugo Petrella, 20;

·        PROMOEVENTI, Viale Principe di Piemonte, 131Y;

·        ANTICA TABACCHERIA, Piazza Gabriele Pepe, 41.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *