Campobasso. Appuntamenti Festival dei Misteri di mercoledì 8 giugno 2022
Giugno 7, 2022
Molisana Magnolia, per Robyn Parks un’altra stagione con i Fiori d’Acciaio
Giugno 7, 2022

Finali Nazionali Giovanili CRAI under 15 di pallavolo maschile, le gare del primo pomeriggio incoronano Gonzaga, Padova e Trento



Dopo ben otto 3-0 arriva nel primo pomeriggio il primo confronto ancorato al quarto set nelle finali nazionali giovanili Crai under 15 di pallavolo maschile.

La partita ‘prolungata’ si materializza nel raggruppamento A (PalaUnimol) laddove, tra le due squadre andate a segno al mattino, sono i lombardi del Gonzaga a centrare il successo ai danni dei friulani del Fox Volley. Primo set per i meneghini a 16, poi, nel parziale più lungo di giornata, la formazione padana deve arrendersi 29-27, ma, sotto lo
spinta dei propri sostenitori, sa come riuscire a vincere sia terzo che quarto parziale rispettivamente a 12 e 6.

Nel raggruppamento B (Ipia) il Padova dimostra di saper viaggiare ad altra velocità non lasciando scampo ad una Sir Perugia che cede il primo a 13 ed i successivi entrambi a 17.

Nel raggruppamento C (Villa De Capoa) il Trentino si mantiene a punteggio pieno non lasciando scampo al Ruffano Alessano cui rifila un 3-0 con due prime set di grande impatto ed un terzo molto equilibrato.

Nel raggruppamento D (PalaFraraccio), infine,la formazione laziale del Duemila12 riesce a centrare i primi punti superando per 3-0 i lucani del Don Michele Botta con parziali particolarmente netti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *