Isernia. I 100 anni di Gilda Cardarelli
Giugno 5, 2022
Unimol. Rinnovo abilitazione consulente sull’impiego di prodotti fitosanitari
Giugno 5, 2022

A Riccia arriva Don Peppino



Il Sindaco e l’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità riccese, porgono un caloroso abbraccio di benvenuto a Don Peppino, nuovo parroco della Chiesa dell’Immacolata Concezione. Un caro saluto e un ringraziamento speciale va a Don Elio, che è stato per tantissimi anni una guida spirituale per tutti i cittadini riccesi, accompagnandoli nel loro cammino di fede.
“Grazie Don Elio per l’impegno profuso per la tua comunità parrocchiale, per il cammino fatto insieme, per i valori umani, cristiani e sociali che hai incarnato e indicato a tutti noi. Non possiamo non dirti un grazie sincero e carico di affetto!
Vogliamo nello stesso tempo accogliere e dare il benvenuto a Don Peppino, certi che sarà per noi riccesi una guida altrettanto importante, e che ci porterà a mettere insieme le nostre sensibilità e diversità e a fare esperienza concreta della misericordia di Dio.
Siamo certi, caro Don Peppino, che troverai una comunità pronta a riprendere il cammino con una nuova guida, un nuovo Padre e Maestro, che condividerà insieme a te sforzi ed iniziative affinché la Parrocchia diventi sempre più un luogo di dialogo, di scambio e di crescita cristiana per i parrocchiani di tutte le età ed in particolare per i nostri ragazzi e giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *