Elezioni regionali del Molise, Ortis mette a disposizione dei “civici” la propria esperienza
Maggio 25, 2022
Campobasso. Presentati cinque cortometraggi realizzati dagli studenti per “Video-NArrazione Sociale per la promozione di empowerment tra i giovani – (Vi.Nar.S. – Empowerment)”
Maggio 25, 2022

Campobasso. Rinnovato Protocollo d’Intesa tra l’Ufficio delle dogane e l’Ente Camerale ADM



Favorire la conoscenza e l’approccio delle imprese molisane agli adempimenti di carattere fiscale e doganale negli ambiti del commercio internazionale, questo l’obiettivo del Protocollo d’intesa appena rinnovato tra ADM e Camera di Commercio del Molise. “Con il rinnovo del Protocollo – sottolinea il Direttore Territoriale ADM per la Puglia, il Molise e la Basilicata, Marco Cutaia – si intende consolidare il già proficuo rapporto tra l’Agenzia della Accise, Dogane e Monopoli e la Camera di Commercio del Molise anche attraverso l’organizzazione di eventi formativi e workshop periodici quali strumenti di concreta utilità per operatori economici ed imprese”.

Per il Presidente Paolo Spina la diffusione della conoscenza e della cultura imprenditoriale è uno degli strumenti più concreti per la valorizzazione dell’imprenditoria molisana, che deve necessariamente riprendere, con fiducia, a guardare ai mercati esteri. Sotto questo profilo la rinnovata collaborazione con ADM è, per la Camera di Commercio del Molise, un punto di forza per offrire alle imprese molisane servizi integrati tra le diverse Pubbliche Amministrazioni del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *